Saul Coco è stato l’autore del gol che ha deciso Venezia-Torino, il difensore ha commentato la partita ai microfoni di Dazn

Al termine di Venezia-Torino, anche Saul Coco ha parlato ai microfoni di Dazn. Il difensore con il suo colpo di testa al minuto 86 ha deciso la partita: “Sono molto contento per la vittoria e per il gol. Abbiamo preso tre punti in un campo molto difficile”. Nonostante la rete, il premio di migliore in campo della Lega è andato a Milinkovic-Savic: “Va bene così se vinciamo”, ha scherzato il difensore granata.

Saul Coco of Torino FC looks on prior to the Coppa Italia football match between Torino FC and Cosenza Calcio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-08-2024


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
3 mesi fa

I conti si fanno alla fine ma l’impatto è stato ottimo. Poi parliamo di uno che viene dalla difesa a 4 e quindi sta ancora imparando i meccanismi della linea a tre.
Vagnati ci ha visto giusto.

Mirafiori granata
Mirafiori granata
3 mesi fa

Lo scrissi in un commento quando lo acquistammo che questo ragazzo vuoi per il baffetto e l’aria sudamericana mi faceva venire in mente Bremer….ora il paragone ancora non regge ma ragazzi Coco che partita ha fatto sta sera❤️seppur contro scarponi ci ha rehalato una partita perfetta bravo!! Poi vedremo il… Leggi il resto »

Cup
Cup
3 mesi fa

Adesso rimpiango meno Buongiorno, in fondo è bastato coco…

Vanoli: “A volte si può vincere anche col DNA Toro. Ma dobbiamo crescere”

Vanoli: “Godiamoci il momento ma guardiamo avanti. E niente alibi”